Argentina, Wanda Nara criticata per il tango a Tiki Taka:
Una soubrette argentina ‘accusata’ di non saper ballare il tango, vi suonerà strano. E invece è successo davvero, a quella che, probabilmente, si contende con Belen la palma di argentina più nota in Italia.
Parliamo di Wanda Nara, ovviamente. Il tango messo in mostra nel corso dell’ ultima puntata di Tiki Taka, in onda domenica scorsa, ha sortito risultati tutt’ altro che positivi nella Patria natale.
In Argentina, infatti, sono piovute critiche sulla moglie e manager dell’ attaccante dell’ Inter Mauro Icardi. Lo riporta elintransigente.com.
Ángel De Brito ha infatti definito “un orrore” l’ esibizione di Wanda. Il famoso giornalista argentino ha attaccato la sowgirl durante la trasmissione “Los Angeles de la Mañana”.
“Sembra una marmellata: non ha carisma, né talento. E’ stato divertente, anche se lei è una str…a”, ha detto De Brito, al quale si è aggiunta anche la scrittrice Lourdes Sanchez. “Sono una fan di Wanda, ma devo ammettere che la sua esibizione non mi è piaciuta. E dato che mi piace spettegolare riguardo le sue storie…”.
Anche la modella Cinthia Fernandez non ha avuto parole al miele per la wag nerazzurra. “Dopo aver visto Laurita Fernandez (famosa ballerina argentina, ndr) è come se qualcuno mi avesse lanciato dell’ acido negli occhi”. CLICCA QUI per vedere il video su Sport Mediaset.
Potrebbe interessarti anche:
Meteo Italia, l’anticiclone riscalda il weekend di Pasqua: le previsioni
Aggiungi Commento