Anitta e il flirt con Neymar, la cantante lascia tutti di stucco nel corso del programma televisivo spagnolo:
Da quando la storia d’ amore tra Neymar e Bruna Marquezine è finita, gossip e rumors si susseguono ad una velocità incredibile. Al calciatore vengono continuamente attribuiti flirt con questa o quella velina, questa o quella fotomodella. Ma quando sei un campione di Calcio pagato 220 milioni di euro, ci sta che il tuo nome venga affiancato a qualche bellissima e statuaria donzella operante nel mondo dello spettacolo.
Secondo quanto riportato dal Mirror, nelle ultime settimane si è parlato di una relazione tra Neymar e la cantante Anitta che, nel corso del programma spagnolo “La Resistencia”, ha lasciato il presentatore e tutto lo studio di stucco: “Un triangolo con Neymar e Bruna? Amore, lo sai, nell’ ultimo mese c’ è stato il Carnevale di Rio. Il mese del Carnevale di Rio dovrebbe essere fuori testo. La mia domanda è: hai mai dormito una o due volte con le stesse due persone?”, ha detto Anitta sorprendendo tutti.
Una dichiarazione bomba che ha acceso i gossip. Per questo la bellissima cantante carioca ha poi smentito via social qualsiasi tipo di relazione: “Sono amica di Neymar da tanti, tanti anni. Non sono amica di Bruna ma lei era nel nostro gruppo perché il mio addetto stampa è un suo grande amico. Io lavoro e mi guadagno i miei soldi, non smetterò di uscire con i miei amici per cose che dicono su di me. Se qualcuno dice che esco con Neymar allora è una bugia. Non è successo niente tra di noi”, ha tuonato Anitta dal suo profilo Instagram ufficiale.
Potrebbe interessarti anche:
Martufello: “Ho un solo rimpianto. Valeria Marini e Pamela Prati? Ho amato entrambe e non mi spiego una cosa…”
Sullo stesso argomento:
Gomorra 4, il nuovo volto Federica Altamura: Mio personaggio diverso da Patrizia, Scianel o Azzurra…”
Aggiungi Commento