Home » Storie Italiane, Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: “Mio figlio Alessio mi manda segni dall’aldilà”
Televisione

Storie Italiane, Franco Gatti dei Ricchi e Poveri: “Mio figlio Alessio mi manda segni dall’aldilà”

Storie Italiane, Franco Gatti dei Ricchi e Poveri:

Ospite di Storie Italiane su Rai1, Franco Gatti, ex componente del trio ‘I Ricchi e Poveri, racconta il suo dramma alla conduttrice Eleonora Daniele. “I miei colleghi e amici continuano a lavorare. Io mi sono fermato perché non salivo più con gioia sul palco”. ha detto Franco Gatti. L’ artista ha lasciato la musica dopo il forte dolore per la perdita del figlio: “Penso che Alessio sia il mio angelo, che mi venga dietro e mi aiuti”.

Franco Gatti e i segni dall’aldilà del figlio Alessio – La mancanza di felicità, che lo tiene lontano dalle scene, è chiaramente collegata al dolore per la perdita del figlio, del quale spiega: “Io penso che Alessio sia il mio angelo, che mi viene dietro, che mi aiuta”. Franco Gatti, inoltre, rivela di diversi segni che il figlio gli manderebbe dall’ aldilà: “Segni? Ne ho avuti tanti e sono uno che è sempre stato con i piedi per terra”.

A sostenere l’ uomo c’ è anche la moglie Stefania che sostiene di scrivere dei messaggi attraverso il figlio defunto, una “scrittura senza pensiero” come l’ ha definita lei. La reazione della conduttrice è un mix tra stupore e scetticismo. Quindi Eleonora Daniele chiude la puntata invitando il suo ospite a ritrovare il sorriso e voltare pagina dopo questa tragedia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com