Emanuele Filiberto Live – Non è la d’Urso:
Ogni tanto una buona notizia. Pare che l’ ipotesi dei Savoia in politica sia solo una bufala. A riverarlo è lo stesso Emanuele Filiberto, che torna in tv dopo anni di assenza. E dove se non da Barbara D’Urso? Il rampollo savoiardo ha parlato ai microfoni di Live – Non è la d’Urso, su Canale 5, smentendo totalmente l’ intenzione di scendere in campo.
“Questa storia del partito monarchico è stata inventata”, ha detto. “Sto benissimo sulla poltrona della d’Urso”, rispondendo poi alla provocazione di Alda D’Eusanio che gli chiede se preferirebbe condurre il Festival di Sanremo, o sedere al posto del nostro Capo dello Stato, Sergio Mattarella. “Secondo me preferirebbe condurre Sanremo”, conclude infine la D’ Urso.
Spazio anche per il gossip nello studio di Live non è la d’Urso. Emanuele Filiberto di Savoia vuota il sacco anche su un altro argomento. Ossia il presunto tradimento ai danni di Clotilde Courau, sua moglie dal 2003 e dalla quale ha avuto due figlie. Vittoria di Savoia, nata nel 2003, e Luisa di Savoia, data alla luce nel 2006. Alcune voci parlavano di un flirt del rampollo savoiardo con Laeticia Hallyday.
“Questa notizia mi rattrista. Io ho perso un anno e mezzo fa Johnny Hallyday, uno dei miei migliori amici e marito di Laeticia. Gli volevo tanto bene, era un fratello e un amico. Mi vedo con la vedova di Johnny perché siamo molto amici. Tre giorni fa addirittura ero a casa sua, lavorando in America loro gentilmente mi ospitano. Clotilde lo sa più di chiunque altro”. conclude Emanuele Filiberto. CLICCA QUI per vedere l’ intervista su Mediaset play.
Aggiungi Commento