L’agente di Pamela Prati a Storie Italiane fa chiarezza sul matrimonio
Continua l’attenzione sulla storia d’amore tra Pamela Prati e Marco Caltagirone. A Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele è intervenuta l’agente della Prati, Eliana Michelazzo, che ha fatto chiarezza sulla notizia circolata sui media, secondo cui lo sposo non esisterebbe.
Eliana Michelazzo ha voluto chiarire quanto circolato negli ultimi giorni su Caltagirone. “E’ una persona che vuole stare fuori da questo mondo. Non vuole comparire e non è in Italia. Se lei va in tv dicendo che è felice e che ha trovato l’amore della sua vita a 60 anni perché dobbiamo farle una colpa? Io conosco il signor Marco. Con Pamela non c’è nessun gioco dietro. A breve, ci sarà uno speciale sul matrimonio. Lo vedrete”.
Nel corso del programma è intervenuta anche l’avvocato di Pamela Prati, Irene della Rossa, che ha parlato della dichiarazioni di Luigi Oliva. L’uomo, ex fidanzato della Prati, aveva dichiarato che la showgirl lo aveva sfruttato e gli aveva portato via dei soldi. “Abbiamo querelato perchè ha detto cose molto pesanti, ma come tutti sappiamo abbiamo una Costituzione che difende i nostri diritti inviolabili e li riconosce”.
Aggiungi Commento