Home » “Cara, siamo ricchi: la moglie spende tutto ma il gratta e vinci era un pesce d’aprile
Curiosità

“Cara, siamo ricchi: la moglie spende tutto ma il gratta e vinci era un pesce d’aprile

La moglie spende tutto ma il gratta e vinci era un pesce d’aprile:

Uno scherzo davvero terribile quello comminato ad una donna, dal suo uomo. Una burla durata una giornata intera, nella quale la vittima ha avuto tutto il tempo per cascarci fino in fondo.

Il fidanzato le ha inviato la foto taroccata di un gratta e vinci fortunato, che sembrava autentica. E poi la chiama, con tono convincente, per annunciarle la buona notizia. «Amore, tieniti forte: ho vinto 50 mila euro, stasera ti porto a cena».

E così lei, convinta di aver fatto bingo, ha cominciato a spendere una fortuna in vestiti, profumi e costosi accessori. Convinta che il compagno le avesse detto la verità, si è dedicata a uno shopping compulsivo per ore, ovviamente senza dirgli nulla.

Ma non era nient’altro che un pesce d’aprile, ma lei ci è cascata in pieno. Anche se la donna aveva già strisciato decine di volte la carta di credito in boutique e gioiellerie, come se non ci fosse un domani.

A raccontare dello scherzo di cattivo gusto, finito malissimo, è leggo.it. La coppia ha proseguito con un infuocato litigio e una corsa all’ ospedale perché lei, su tutte le furie, quando ha scoperto la verità si è agitata al punto da sentirsi male. Grazie al cielo poi si è ripresa.

Sembra una barzelletta, ma è pura realtà. E lo shock e la rabbia non passeranno facilmente. Una storia che si comprende meglio se contestualizzata: lui ha 40 anni, lei è una giovane mamma, vivono in un quartiere periferico di Ancona e già in passato hanno avuto problemi col gioco e con la gestione dei risparmi.

Così, quello che doveva essere un banale pesce d’aprile si è trasformato quasi in tragedia. L’episodio è accaduto lunedì mattina, quando il compagno, che lavora per un’azienda di trasporti, le ha annunciato la lieta novella facendo leva sull’emotività della donna. «Siamo ricchi, ho vinto 50mila euro!».

Pare che inizialmente lei non gli avrebbe creduto. Ma lui ha insistito e alla fine l’ha convinta. Le titubanze si sono sgretolate nel momento in cui il fidanzato burlone le ha mandato anche una foto del gratta e vinci fortunato. Un fake, di quelli che circolano sul web.

A quel punto la donna, per farsi trovare pronta all’ appuntamento galante, si è diretta di corsa verso le boutique del centro, a rifare il guardaroba, senza pensieri. In poche ore la giovane mamma ha speso più di 2mila euro fra vestiti, scarpe, gioielli.

Possiamo facilmente immaginare la sua reazione quando il compagno le ha confessato lo scherzo. Lei è andata su tutte le furie. lanciando i vestiti nuovi mentre svuotava l’armadio. A forza di urlare e imprecare, ha avuto un mancamento ed è scattata la corsa all’ospedale. Per fortuna si è ripresa durante il tragitto ed è potuta tornare a casa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com