Gomorra 4, anticipazioni episodi 1-2:
Da stasera su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, parte la quarta stagione di Gomorra. Terminata quindi l’attesa per vedere in onda i nuovi episodi, i primi due dei quali vedono Francesca Comencini alla regia.
Ma dove eravamo rimasti? La terza stagione di Gomorra – La serie ha lasciato tutti col fiato sospeso: la morte di Ciro ha aperto nuovi scenari tra le diverse fazioni che si contendono il controllo del territorio, e la lotta per il potere si riaccende in maniera più accesa che mai.
Gomorra 4, anticipazioni episodio 1:
Come riporta Sky Atlantic, il primo episodio riprende proprio da questo tragico evento: Napoli è sull’orlo di una guerra aperta e Genny (interpretato da Salvatore Esposito) prova con tutte le sue forze ad evitare che un nuovo, feroce, conflitto scuota la città. Per questo motivo decide di lasciare il suo regno a Patrizia (Cristiana Dell’Anna), permettendo così ai Levante di assumere una posizione di rilievo in questa scacchiera del potere.
Questi ultimi sono legati familiarmente a Donna Imma, e il loro patriarca è Don Gerlando, che domina senza ostacoli le vaste e avvelenate campagne a nord di Napoli. In questo modo saranno scongiurate le ritorsioni dei fratelli Capaccio (‘O Diplomato, Andrea Di Maria. e ‘O Crezi. Carlo Caracciolo), furiosi con Gennaro, e non saranno tirati in mezzo controvoglia Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Per Gennaro è arrivato il momento di buttarsi la sua vecchia vita alle spalle.
Gomorra 4, anticipazioni episodio 2
Il secondo episodio, invece, prende il via dopo un anno dalla morte di Ciro: Genny è totalmente cambiato, nascondendo i tatuaggi, vestendosi in maniera più sobria ed esibendo una famiglia perfetta con la moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il piccolo Pietro. I Savastano ora vivono in una bella villa di Posillipo e conducono una nuova e pacata vita. L’obiettivo è uno solo: garantire al proprio figlio un futuro migliore. Per questo motivo, Gennaro vuole portare avanti un grande progetto in maniera “pulita”. Operazione che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile del previsto.
Aggiungi Commento