Meteo Italia, le previsioni per il weekend 29-31 marzo:
Nella giornata di oggi, giovedì 28 marzo, le ultime piogge lambiranno il Sud del Paese poi sarà Primavera. Di seguito le previsioni meteo per il weekend 29-31 marzo a cura di 3bmeteo.com:
Venerdì 29 Marzo
Nord: Bel tempo prevalente con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche addensamento sparso sulle Alpi occidentali, ma a carattere del tutto innocuo. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato con cieli sereni, qualche addensamento sparso in Sardegna. Temperature in aumento, massime comprese tra 14 e 19.
Sud: Alta pressione e bel tempo prevalente salvo lieve variabilità diurna su Sicilia e bassa Calabria ionica. Temperature senza variazioni, massime tra 12 e 16.
Sabato 30 Marzo
Nord: Dominio dell’alta pressione con tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni e cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 19 e 21.
Centro: Tempo stabile e generalmente soleggiato con cieli sereni, salvo qualche annuvolamento sparso sulla Sardegna. Temperature in aumento, massime comprese tra 15 e 20.
Sud: Condizioni di stabilità e bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Temperature in lieve ascesa, massime comprese tra 13 e 16.
Tendenza per domenica, 31 marzo 2019
Nord: Al nord ovest: Nubi sparse con ampie schiarite sulle Alpi occidentali, Sereno altrove. Al nord est: Sereno.
Centro Sul tirreno: Sereno. Sull’adriatico: Nubi sparse con ampie schiarite sul Gran Sasso, Sereno altrove.
Sud Sul tirreno: Sereno. Sull’adriatico: Sereno. Sulle isole maggiori: Nubi sparse con ampie schiarite sulla Costa Smeralda e su interne sarde, Sereno altrove.
Aggiungi Commento