Home » Fiorella Mannoia ed il Movimento 5 Stelle: “Non sono contenta. Ma sono più arrabbiata che pentita”
Politica Spettacolo

Fiorella Mannoia ed il Movimento 5 Stelle: “Non sono contenta. Ma sono più arrabbiata che pentita”

Fiorella Mannoia delusa dalla politica attuale e dal Movimento 5 Stelle

Fiorella Mannoia durante la presentazione del suo ultimo disco che si intitola Personale e raccoglie brani scritti anche da Fossati a Barbarossa, ha parlato anche della situazione politica attuale. La cantante che in passato aveva appoggiato il Movimento 5 Stelle, come riporta Il Giornale, ora dichiara. “Non mi pento mai di espormi, ma in questo momento se mi chiedete se sono contenta, rispondo di no, non sono contenta. Ma sono più arrabbiata che pentita. Non ce la faccio a tenere la bocca chiusa, proprio non mi va”.

La Mannoia dichiara apertamente la sua rabbia. Ma nell’ultimo periodo, in tanti tra artisti ed intellettuali, come riporta il quotidiano, si sono mostrati disillusi verso il movimento ideato da Beppe Grillo che prometteva rivoluzione e cambiamento.

La Mannoia precisa però che c’è stato un cambiamento nell’ultimo periodo tra i giovani. “Non sono mica farfalloni come fa comodo dire. Sono delusi dalla politica, ma tra di loro si sta risvegliando il senso civico e lo dimostrano anche le manifestazioni a difesa dell’ambiente”. 

Ma quello che proprio non le va giù è è l’aggressività verbale. “Le parole hanno un peso. Un conto è dire che dobbiamo affrontare il problema dei migranti, un altro è dire che la pacchia è finita. Chi una volta aveva il pudore di esprimere pubblicamente certi sentimenti negativi, oggi non si fa più problemi a farlo”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com