Si schianta col jet per uccidere la moglie
Si schianta col jet per uccidere la moglie, ma al pilota kamikaze qualcosa va storto e muore solo lui. L’uomo si era diretto con il suo aereo contro una clubhouse nel Botswana. Secondo quanto riportano i media locali, dopo una lite domestica, il pilota avrebbe deliberatamente indirizzato il suo aereo contro l’ATC Tower dell’Aerodrome di Matsieng, per uccidere la moglie.
La conferma di quanto avvenuto, è arrivata ieri attraverso un comunicato ufficiale del Matsieng Flying Club: “Il pilota è deceduto nell’impatto e fortunatamente non ci sono feriti. Molte persone avevano intuito la folle traiettoria dell’aereo da turismo, riuscendo a fuggire prima dell’impatto.
Le 50 persone presenti al Matsieng Flying Club hanno evacuato i locali prima che l’aereo cadesse al suolo. Dopo l’impatto 13 auto parcheggiate hanno preso fuoco”, si legge dal comunicato.
Nei video che seguono si vede l’aereo volare a bassa quota poco prima dell’impatto e, subito dopo, le fiamme nel luogo dove è precipitato. Il giornalista Yusuf Abramjee li ha pubblicati su twitter. Le cause dietro il litigio domestico non sono state ancora chiarite. La moglie, fortunatamente, è rimasta illesa.
Aggiungi Commento