Zaira Nara ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Hola’, ecco quanto tradotto da BreveNews.Com:
Se in Italia Wanda Nara domina la scena, in Argentina sua sorella Zaira Nara è altrettanto famosa, se non di più. La cognata di Icardi è una delle conduttrici televisive argentine più amate. Il suo programma si chiama “Morfi” ed è molto seguito. E da poco ha anche lanciato una sua linea di cosmetici. Queste le sue parole ad Hola:
“Allargare la famiglia? Ci piacerebbe, stiamo pensando di dare un fratellino a Mali, ma non siamo disperati. Ci godiamo nostra figlia e non guardiamo nessun orologio. Tutti abbiamo progetti, Jako trascorre molti mesi nel Sud, Mali ed io facciamo avanti e indietro. E farlo con due figli a seguito è più complicato che con uno. Famiglia numerosa come mia sorella Wanda? A volte, quando sono in Patagonia, mi immagino con quattro bambini e adoro l’idea. Poi torno a Buenos Aires e mi rendo conto che amo quello che faccio. Per una famiglia numerosa devi rassegnare le dimissioni.
La situazione di Wanda è diversa. Ha iniziato ad avere bambini a 22 anni e ha sempre vissuto la maternità in modo naturale. Inoltre, se vivi all’estero, all’inizio non fai tanti piani. Qui gli impegni di lavoro, gli amici e la famiglia richiedono tempo. Non è che non avrò più figli perché preferisco avere una vita sociale. Voglio essere presente nelle vite dei miei figli, senza trascurarli. Solo da poco riesco a dormire di più e ad avere più tempo e dialogo con mio marito. Un altro figlio mi piacerebbe. A questo punto, non sarebbe una sorpresa se rimanessi incinta”.
“Matrimonio? Sto per sposarmi solo per i giornali di gossip. Ammetto che la formalità del matrimonio mi dà molta fiducia. Proprio come ti dico che mi piace essere la padrona di casa, per grandi eventi, mi dà fiducia. Stavo organizzando il lancio del mio marchio di cosmetici, Zaira Beauty, con una lista di ospiti e riconosco che mi fa sentire a disagio mettere le persone nella circostanza di venire. Da quel lato, ho avuto l’idea del piano del matrimonio.
Ma non ora, forse quando i bambini saranno cresciuti, magari durante un viaggio. E nell’assoluta privacy. In quel caso potrei farlo. La proposta di Jako? Non si inginocchiò né mi diede un anello, ma propose di crearci una famiglia. È stato il mio impegno più grande. Non voglio che mi si chieda di essere la tua donna. Non voglio essere sua, voglio che siamo qualcosa insieme. Me lo ha proposto non appena abbiamo iniziato a partire, ovviamente ho accettato. È stato il piano più meraviglioso della mia vita”.
“Il rapporto con mio padre? Lo amerò per sempre: mi ha dato la vita. A volte me ne vado perché non siamo compatibili a livello di scelte della vita, come adesso, che preferisce esporsi. Ma io sono una persona che lascia fluire, senza pretese, permettendo a tutti di fare ciò che vogliono. Non sono combattiva. Molte persone pensano che me ne frego, ma non è così. Amo le persone a causa della loro essenza, e ci sono cose sulle quali non permetto loro di interferire. So che è mio padre, non è che accetterò qualsiasi cosa, ma ne ho solo uno. Puoi combattere con un amico, ma il tuo vecchio è il tuo vecchio!”
“Che cosa permetto a Wanda e su cosa metto il freno? Sono uguale a mio padre. Do la libertà. Wanda fa quello che vuole. È un personaggio che amo. Siamo diverse e allo stesso tempo ho imparato a capire il suo modo di vedere le cose e il suo modo di pensare, che è diverso dal mio. Allo stesso tempo, siamo anime gemelle, non so se mi spiego”.
“Se ho sofferto la partenza di mamma per seguire Wanda in Italia? Sono la più indipendente delle tre. Wanda è sempre stata la più “mamera”, la vuole vicina. Io, invece, sono più una a cui piace avere il suo spazio e il suo tempo. È stato difficile perché, quando hai una figlia, è bello avere tua madre nelle vicinanze. Ma, in generale, c’è anche la madre di Jako: lui è il suo unico figlio, quindi Mali è la sua vita. È anche la mia seconda madre, adoro parlare con lei. È una donna indipendente e forte e mi sento identificata in molti aspetti. Se ho cose in sospeso nella mia vita? No, perché non sto pianificando. Mi sto divertendo e sto facendo ciò che mi rende felice. E adesso, in questo momento, sono molto felice”.
Aggiungi Commento