Cristiana Capotondi presenta la fiction ‘Sei bellissima’
Cristiana Capotondi sarà la protagonista di ‘Sei bellissima’, fiction su Rai1 sul tema del femminicidio firmata da Andrea Molaioli, uno dei registi della fortunata serie tv “Suburra”. Come riporta l’Ansa, l’attrice annuncia, “Le riprese inizieranno a maggio, farò una donna forte, un personaggio molto bello con storie di violenza verosimili”.
La Capotondi racconta anche personaggi che ama di più interpretare: “Sono quelli con cui passerei bene una giornata, ma anche quelli che hanno una marcia in più di te e che comunque ti fanno crescere perché ti mettono in dialogo con te stesso. Devo dire che amo molto la commedia, i ruoli brillanti. Mi piacciono poi molto i film in costume – dice l’attrice che ha un viso perfetto per questo genere -. Ad esempio sono molto affascinata da Caterina II di Russia, una donna molto forte accusata anche di voler uccidere il marito”.
Da sempre grande appassionata di calcio, che pratica anche con successo nel ruolo di difensore a calcetto, è stata eletta il sei novembre 2018 vicepresidente della Lega Pro (“Sono cresciuta con un nonno accompagnatore della Roma negli anni ’50 che sognava un nipote calciatore”, ha detto l’attrice in una intervista a caldo). “La nazionale femminile italiana – afferma Capotondi – sarà ai prossimi mondiali in Francia e questo è un punto di conquista per il calcio femminile che deve far capire su tutto di essere vero spettacolo”.
Aggiungi Commento