Claudia Galanti ricorda la figlia Indila, scomparsa nel 2014
A più di quattro anni dalla morte della piccola indila, Claudia Galanti ricorda il suo compleanno con un lungo messaggio divulgato via Instagram. La modella paraguaiana ha perso la figlia a soli nove mesi con un’infezione batterica nel dicembre 2014. Oggi la bambina avrebbe compiuto cinque anni e la Galanti racconta tutto il dolore mai sopito da quel giorno.
“Se le mie lacrime potessero costruire una scala e i miei ricordi una strada, camminerei fino al cielo per riportati a casa. Ti mando un sacco di palloncini, lì in cielo. E un messaggio per dirti quanto mi manchi ogni giorno. Sorrido ai ricordi, anche se sorrido con le lacrime. Spero che tu sia accanto a me, è così difficile non averti fra le mie braccia, per vedere il tuo viso, come stai cambiando e come stai crescendo, per abbracciati di più, per sentire la tua voce, è questo che desidero ogni singolo minuto. Spero che tu mi senta come credo e che tu sappia quanto ti amo. Anche se passano gli anni la tua memoria rimarrà vicina e cara come lo è ogni giorno. Buon compleanno, piccola mia”.
Il giorno della morte della piccola, la showgirl e modella era in vacanza con le amiche a Dubai, mentre i figli erano con il padre Arnaud Mimran a Parigi. La donna non è mai riuscita a superare la sua assenza in quei drammatici momenti, poichè non riuscì a tornare in tempo a casa.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Galanti aveva raccontato. “Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”. La donna aveva poi attraversato un lungo periodo di depressione e si era affidata ad un terapeuta confessando anche di aver pensato al suicidio. Oggi la Galanti vive lontana dai riflettori, con gli altri due figli al Harlow e Liam, di 9 ed 8 anni.
Aggiungi Commento