Home » Incidente a luci rosse per Charlotte McKinney: il costume si sposta… [FOTO]
Gossip

Incidente a luci rosse per Charlotte McKinney: il costume si sposta… [FOTO]

Incidente a luci rosse per Charlotte McKinney:

Incidente a luci rosse per Charlotte McKinney. La modella deve il suo successo soprattutto ai social. In particolar modo, l’attrice americana domina su Instagram, dove conta quasi 1,5 milioni di follower. Proprio grazie a Instagram la McKinney è diventata famosa negli Usa riuscendo ad apparire su Esquire. Ma non solo, perché la statuaria bionda ha prima firmato un sostanzioso contratto con il marchio di moda Guess. E successivamente ha iniziato a lavorare con la Wilhelmina Models, sua attuale casa.

L’apice del suo successo Charlotte McKinney lo ha toccato quando ha fatto da modella per lo spot di Carl Jr del’All Natural Burger. Uno spot pubblicato online a gennaio 2015 e successivamente mandato in onda durante il Super Bowl XLIX. Il successo di quella pubblicità ha portato la McKinney a essere soprannominata “la nuova Kate Upton”. Un modo efficace per attirare anche l’attenzione nazionale, grazie all’apparizione durante un Super Bowl.

La modella e attrice statunitense, in vacanza a Miami, ha scelto un bikini troppo piccolo per le sue curve. E il risultato ha letteralmente mandato in tilt il web. Ecco lo scatto bollente che ha fatto il giro del mondo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com