Il test antidroga ai politici italiani:
Test anti droga ai politici italiani. A fare il blitz fuori ai palazzi delle istituzioni a Roma è Alessandro di Sarno de ‘Le Iene’. Il servizio del programma parte dalla decisione del vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini, che ha presentato il disegno di legge per abolire la “modica quantità” nel caso dello spaccio di droga. Nella scorsa legislatura la stessa proposta è stata bocciata da 327 deputati e solo 15 l’hanno votata a favore.
La troupe del programma è arrivata fuori dal Parlamento con tanto di cane antidroga, la bellissima Honey. Il primo onorevole a sottoporsi al tampone è Davide Zanichelli del Movimento 5 Stelle, poi è la volta di Claudio Durigon (Lega), che oltre al fiuto di Honey si sottopone anche al test antidroga tramite la sua saliva. “Risulta positivo… all’amatriciana!
Incontriamo Vittorio Sgarbi che è favorevole alla liberalizzazione di qualsiasi droga. Lui si sarà mai drogato? Ci dice di no. E lo conferma anche il test e il naso del nostro cane. Passiamo a Roberto Speranza (Partito Democratico) che alla nostra vista fugge così come Mariastella Gelmini (Forza Italia) e Ivan Scalfarotto (Pd).
Potrebbe interessarti anche: Le Iene, scherzo a Valentina Allegri [VIDEO]
Riccardo Magi di +Europa a favore della legalizzazione della cannabis che ammette di essersi fumato da giovane uno spinello. Invece dice di non aver mai fumato neppure una sigaretta, Vito Crimi (M5S). E anche loro risultano negativo. E allora via, verso Stefania Prestigiacomo (FI) e Maurizio Martina (Pd) che passano il test con il cane antidroga. Carlo De Girolamo (M5S) invece tenta di seminarci, così il nostro cane lo punta e si siede davanti a lui. Il segnale è chiaro. L’onorevole dice di non avere droga con sé. Così lo sottoponiamo al test della saliva che è negativo.
E infine puntiamo a Matteo Salvini che si sottopone al nostro test della saliva dopo aver salutato Oney. Dopo i 5 minuti di attesa, l’esito è chiaro. E’ risultato positivo al test… di gravidanza”. CLICCA QUI per vedere il VIDEO sul sito della trasmissione di Italia 1.
Aggiungi Commento