Home » Isola, Stefano Bettarini si scaglia contro Soleil: durissimo attacco e parole velenose
Televisione

Isola, Stefano Bettarini si scaglia contro Soleil: durissimo attacco e parole velenose

Isola, Stefano Bettarini si scaglia contro Soleil Sorge

Stefano Bettarini contro Soleil Sorge. Non si placano le polemiche all’isola dei Famosi. Ormai è appurato che non corre buon sangue tra una buona parte del gruppo e Soleil Sorge, appoggiata solo da Riccardo Fogli ora che Jeremias Rodriguez è uscito dal reality.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni che si erano duramente scontrato con l’ex concorrente di Uomini e Donne, sono tornati sull’Isola che non c’è, divisi e felici dal resto del gruppo. In uno sfogo, però, l’ex marito di Simona Ventura si è lasciato andare ad un commento molto duro a proposito di Soleil e Fogli.

Agli occhi di Stefano, la leader  Soleil è “arrogante, indisponente, maleducata, ingrata, irriconoscente e bugiarda. Lei prende, decide e smantella tutto. ‘tu fai questo, io faccio quello’… Hanno fatto una tenda ridicola, non si merita nulla” conclude l’ex calciatore. Per Kaspar la sola forza che ha è quella di essere leader: “Appena perde l’immunità la nominano tutti e per me esce pure”.

Ma Bettarini mette nel mirino anche Riccardo Fogli reo, a suo dire, di essersi avvicinato a Jeremias Rodriguez solo perché quest’ultimo lo aiutava a procacciarsi il cibo.

Intanto su Playa Uva è tempo di pesca. Brosio al rientro racconta di non aver pescato nulla. La notizia fa sorridere i naufraghi, ma Paolo non la prende con leggerezza e si offende per le battute. “Non ti è passata ancora Paolo, non essere nervoso… bisogna fargli venire un po’ di ironia” commenta Marina. L’ex gieffina riesce però a far riappacificare Paolo e Luca, che alla fine si scambiano un caloroso abbraccio.

L’Isola dei Famosi volge alla battute finali. Un’edizione caratterizzata dalle polemiche, dai continui cambi di programmazione settimanale e soprattutto dall’ormai famoso video in cui Fabrizio Corona ha attaccato duramente Riccardo Fogli. Una vicenda che ha scatenato polemiche tali da portare alla sostituzione di alcuni autori ed alla scuse in diretta di Alessia Marcuzzi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com