Bimbo di 6 anni suona Bohemian Rhapsody al piano
Si chiama Avett Ray Maness ed ha solo sei anni, ma suona Bohemian Rhapsody come un piccolo Freddie Mercury. La particolarità è che Avett è quasi cieco. Il video in cui suona e canta al pianoforte la canzone dei Queen è diventato virale, raggiungendo quasi le 700mila visualizzazioni.
Il piccolo Mozart è americano dell’Ohio e già da quando era in fascie mostrava il suo amore per la musica. Come racvonta sua mamma, all’età di undici mesi si è trascinato verso il piano e ad orecchio ha cominciato a suonare ‘Twinkle Twinkle Little Star’ (famosa ninnananna inglese).
Ed ora Avett è già una Star. Visto il talento straordinario, infatti, sono già arrivate diverse richieste per esibizioni in pubblico. Ha già suonato in una scuola dell’Ohio davanti a oltre 900 persone. E il prossimo aprile suonerà per un evento di raccolta fondi.
Avett è nato con retinopatia del prematuro, una malattia vascolare della retina che si manifesta in neonati pretermine. È costretto a camminare con un bastone e legge in braille. È completamente cieco ad un occhio e vede pochissimo dall’altro. Ecco il video della fantastica esibizione.
Aggiungi Commento