Home » Elisa Isoardi volta pagina, pizzicata con Alessandro di Paolo al termine di un week end in Toscana
Gossip

Elisa Isoardi volta pagina, pizzicata con Alessandro di Paolo al termine di un week end in Toscana

Elisa Isoardi pizzicata con Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi volta pagina. Dopo la fine della storia con Matteo Salvini, la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna con Alessandro Di Paolo, produttore milionario con la fama di playboy.

I due hanno trascorso un week end tra Cortona e Firenze, in Toscana, per poi partecipare ad una serata ad Anzio, vicino Roma. I due sarebbero stati paparazzati mentre si baciavano in un Autogrill.

 

 

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini era durata cinque anni. La fine era stata annunciata tramite una foto via Instagram, di cui la conduttrice aveva dichiarato al settimanale Chi. “Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo, sia come uomo sia come politico. Lui non si è arrabbiato. È una bellissima foto. L’immagine di un amore”.

Lo scatto aveva sollevato non poche polemiche. La Isoardi era stata costretta ad intervenire nuovamente sull’argomento. “Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza”, le sue parole.

Solo poche settimane fa Elisa aveva ricevuto in diretta, durante La Prova del Cuoco, un mazzo di cento rose multicolore. Un gesto che l’aveva lasciata sorpresa ed un pò imbarazzata. E infine postate dalla conduttrice anche sulla sua pagina Instagram. Ma il regalo anonimo non era il primo ad essere stato recapitato. Per la Isoardi già a San Valentino era arrivato un orso di peluche bianco ed un mazzo di fiori.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com