Zaira Nara riaponde alle domande sulla sorella Nara:
Zaira Nara, sorella di Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, è stata interpellata sulla crisi del del cognato. Ma non solo, è spuntata anche la domanda sul fatto che la sorella ha bruciato le foto nel camino, destando molta curiosità.
I follower, infatti, si sono domandati cosa stesse accadendo. A Zaira Nara hanno scritto un sms quella sera, chiedendo cosa stesse accadendo alla coppia. “Io ero in Patagonia, facevo una fatica immensa a captare il segnale per il telefono e ho scritto a mia sorella. ‘Spiegami, non si capisce nulla, mi chiedono se ti sei separata o se stai facendo una macumba’. E lei mi ha risposto ahahahahah, tutto in maiuscolo”, le sue parole riportate da ciudad.com.ar.
“Non so cosa stesse dicendo, ma era uno scherzo e come se lo avesse fatto per nutrire le chiacchiere”, aggiunge. E sulla sorella avvisa: “Wanda è sicura su dove vuole essere ed è consapevole di dove si trova”. Infine, riferendosi probabilmente alle chiacchiere e alle critiche, assicura: “Ci sono veramente tantissime cose che la lasciano completamente indifferente”.
Aggiungi Commento