Viola Valentino ospite a Storie Italiane
Viola Valentino è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove è tornata a parlare dell’ex marito Riccardo Fogli e del gossip che sta circolando in questi giorni circa un presunto tradimento della compagna di quest’ultimo, Karin Trentini.
La Valentino e Riccardo Fogli sono stati a lungo sposati, fin quando la relazione non fu interrotta a causa della nota e discussa storia extra-coniugale di Riccardo Fogli con Patty Pravo, relazione durata solamente alcuni mesi, a cui seguì comunque una riconciliazione della coppia. I due si lasciarono definitivamente nel 1992, dopo oltre 20 anni di matrimonio.
Viola Valentino, ha voluto punzecchiare l’ex marito, prima postando una foto su Instagram con la didascalia, “Io ed il naufrago” e poi commentando in tv da Eleonora Daniele, “Ho pubblicato quella foto per affetto. Nostalgia? Assolutamente no, io sono felicemente fidanzatissima con un’altra persona, Francesco, ma ho vissuto dei momenti bellissimi con Riccardo. Il presunto tradimento? La calunnia è un venticello, se questo venticello si trasformerà in tempesta, Riccardo capirà cosa significa fare del male alle persone. Non sono stata tradita una volta, ma mille, diecimila volte. Non so neanche quante… Sarebbe ripagato con la stessa moneta. Voglio vedere se l’accetterà con dignità come ho fatto io. Lei può negare tutto ma ci sono delle prove. O la mettono a tacere, o vedremo gli sviluppi. Oggi sono nervosa. O la mettono a tacere, dicendo che questa cosa non è vera; oppure va avanti e vedremo come andrà”.
L’unico indizio di questo presunto tradimento è una foto che mostra Karin Trentini abbracciata all’imprenditore Giampaolo Celli. Entrambi hanno smentito categoricamente di aver avuto una relazione e lo stesso Fogli, all’Isola dei Famosi si è detto sicuro della fedeltà della moglie.
Ma il gossip è solo all’inizio poichè sull’Isola sta per sbarcare Fabrizio Corona che sarebbe pronto a portare le prove concrete del tradimento della compagna di Fogli.
Aggiungi Commento