Si travestiva da poliziotto per fare colpo sulle donne:
Si era innamorato di una donna e per conquistarla era pronto a tutto, anche fingersi poliziotto. Così un 53enne romano ha deciso di far colpo su una donna conosciuta su internet convincendola di essere un agente.
L’uomo si travestiva con uniforme e manette, ogni volta che incontrava la sua amata ad Agosta, vicino a Subiaco, in provincia di Roma. Il piano doveva essere perfetto nei minimi particolari, persino il suo passo richiamava quello dei poliziotti. Peccato, però, che la sua presenza ha iniziato a essere sospetta perché nella cittadina non esistano commissariati.
A scoprire l’inganno, i carabinieri della stazione locale che hanno fermato l’uomo quando l’hanno visto passare davanti alla loro caserma. Interrogato, il 53enne all’inizio ha dichiarato di prestare servizio nella capitale, ma, quando gli hanno chiesto il tesserino, è stato costretto ad ammettere di essere un finto agente, travestitosi per amore.
Nell’abitazione dell’uomo, i militari hanno trovato uniformi e accessori per ogni stagione. Quelle che poi erano tutte le sue ‘armi’ di seduzione. Forse l’uomo aveva bisogni di più cambi per conquistare più prede possibili. Poichè le divise erano utilizzate solo per scopi sentimentali e non delittuosi, il 53enne ha passato una notte in carcere con l’accusa di possesso di segni distintivi contraffatti ha passato. Ma ora è in libertà.
Aggiungi Commento