Home » Al Bano: “Sto per diventare di nuovo nonno. Celentano? E’ un grande, anche se questo non è un bel momento per lui”
Spettacolo

Al Bano: “Sto per diventare di nuovo nonno. Celentano? E’ un grande, anche se questo non è un bel momento per lui”

Al Bano è intervenuto ai microfoni de I Lunatici su Rai Radio2

Al Bano è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel programma “I Lunatici”, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall’1.30 alle 6.00 del mattino ed ha confermato la seconda gravidanza della figlia Cristel, “E’ in arrivo una nipotina che nascerà attorno al Ferragosto. Una grande emozione. Un discorso è diventare padre, un altro diventare nonno. Vorrò dei video per vedere giorno dopo giorno come crescerà”.

Il cantante di Cellino ha commentato anche il flop di ‘Adrian’, il cartone animato di Adriano Celentano che è stato sospeso da Canale 5 e verrà trasmesso, forse, in autunno in una nuova veste, “Non voglio entrare in un certo tipo di polemiche. Sono un grande ammiratore di Adriano, ho avuto la fortuna nel 1964 di stare nel clan con una etichetta secondaria, ho inciso nel clan un brano meraviglioso, è stata la mia prima esperienza canora, e chi se la dimentica. Fantastico quel periodo. Per me Adriano è stato, è e sarà un grandissimo. Anche se forse questo non è un bel momento per lui. Adriano è stato un grande rivoluzionario e lo resterà. Un periodo di difficoltà può capitare a tutti”.

 

 

Al Bano ha anticipato anche i suoi prossimi impegni lavorativi, “Sto preparando un nuovo album e presto partirò per un nuovo tour in giro per il mondo che mi vedrà in Giappone, Lituania, Polonia, Russia, Canada, Stati Uniti. Una troupe televisiva mi ha seguito negli ultimi mesi per girare un docufilm su di me che ora stanno montando e che dovrebbe andare in onda, penso, il 20 maggio, quando festeggerò i settantasei anni. La musica italiana? In Italia è sottovalutata. All’estero la amano, noi invece ci appropriamo delle musiche americanizzate. Sanremo? Mahmood ha fatto un brano simpatico. Ogni epoca ha il suo tipo di musica. Oggi il rap avanza, va per la maggiore. Negli anni ’50 c’era il terzinato. Poi è arrivato il momento del rock, adesso tocca al rap. Piacenti o spiacenti è l’espressione di questo periodo”.

In preparazione c’è anche una fiction al Lino Banfi, di cui Al Bano anticipa, “Stanno scrivendo, hanno trovato la chiave giusta per questa fiction, inizieremo a girare probabilmente nella prossima primavera”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com