Lite per il bouquet della sposa:
Doveva essere una bella giornata di festeggiamenti, con la coppietta felice dopo essere comvolata a nozze. E invece il matrimonio è finito in rissa. È successo in Russia, dove al momento del tradizionale lancio del bouquet da parte della sposa, due invitate hanno a dir poco esagerato nel tentativo di accaparrarsi l’ agognato mazzo di fiori, che è di buon auspicio per future nozze un po’ in tutto il mondo.
Ma ricostruiamo la vicenda. Terminata la funzione in Chiesa, sposi ed invitati si sono incontrati al ristorante per dare il via ai festeggiamenti. Ad un certo punto la sposa chiama tutti a raccolta, soprattutto le donne, e dopo un breve conto alla rovescia, lancia alle sue spalle il bouquet, ignara di cosa sarebbe accaduto immediatamente dopo.
Due invitate, infatti, arrivano contemporaneamente sul bouquet. Le due agguerrite future spose si erano lanciate verso il mazzo di fiori per afferrarlo. Dopo un breve tira e molla su arriva all’ impasse: nessuna delle due ha intenzione di mollare. Quindi iniziano a darsele di santa ragione, con gli altri invitati che si vedono costretti a dividerle.
Nonostante l’incredibile fuori programma, la sposa non sembra prendersela più di tanto. Anzi appare piuttosto divertita dalla scena e ride di gusto anche al momento di tornare a sedere al proprio tavolo. Non è la prima volta che accade una cosa del genere, ma questo video è diventato virale.
Aggiungi Commento