Home » Alena Seredova è diventata cittadina italiana: “E’ importante cancellare ogni tipo di separazione per ciò che è diverso”
Spettacolo

Alena Seredova è diventata cittadina italiana: “E’ importante cancellare ogni tipo di separazione per ciò che è diverso”

Alena Seredova ha prestato giuramento alla Repubblica Italiana 

Alena Seredova è diventata a tutti gli effetti una cittadina italiana. La modella ceca ha, infatti, prestato giuramento alla Repubblica Italiana presso Comune di Torino ed ha postato una foto su Instagram in cui ha raccontato il traguardo importante.

La Seredova, dopo la separazione da Buffon aveva deciso di rimanere in Italia, paese che ormai considera come la sua casa, per i figli David Lee e Louis Thomas ed anche per il nuovo copagno Alessandro nasi con cui vive sulle colline Torinesi.

Alena ha ringraziato l’Italia con un post pieno d’amore, “Oggi ho prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica. Se mi sono emozionata? Si. Se attribuisco un valore a questo atto? Assolutamente Si. È una lunga storia d’amore quella che lega me a questo meraviglioso Paese: è qui che ho trovato amore, accoglienza, lavoro, amicizia. È qui che sono diventata mamma ed è qui che crescerò i miei figli. Sono molto felice oggi e lo sono perché “essere cittadina Italiana” arricchisce il mio essere “cittadina ceca”. L’integrazione è ricchezza, un valore inestimabile che in qualche modo sento di rappresentare e che voglio rappresentare, oggi più che mai. Abbiamo bisogno di raccontare quanto sia importante cancellare ogni tipo di “separazione” e paura per ciò che apparentemente è diverso. Oggi è il giorno degli innamorati e l’amore è Unione. Grazie Italia“.

 

View this post on Instagram

Oggi ho prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica. Se mi sono emozionata? Si. Se attribuisco un valore a questo atto? Assolutamente Si. È una lunga storia d’amore quella che lega me a questo meraviglioso Paese: è qui che ho trovato amore, accoglienza, lavoro, amicizia. È qui che sono diventata mamma ed è qui che crescerò i miei figli. Sono molto felice oggi e lo sono perché “essere cittadina Italiana” arricchisce il mio essere “cittadina ceca”. L’integrazione è ricchezza, un valore inestimabile che in qualche modo sento di rappresentare e che voglio rappresentare, oggi più che mai. Abbiamo bisogno di raccontare quanto sia importante cancellare ogni tipo di “separazione” e paura per ciò che apparentemente è diverso. Oggi è il giorno degli innamorati e l’amore è Unione. Grazie Italia.

A post shared by Alena Šeredová (@alenaseredova) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com