Shumacher a Maiorca con la famiglia:
Michael Shumacher a Maiorca con la famiglia? Schumi avrebbe passato una breve vacanza natalizia a Maiorca, nella villa acquistata dal presidente del Real Madrid Florentino Perez. Era stato un piccolo giornale tedesco a dare per primo la notizia, il 12 gennaio, ma la cosa era caduta nel vuoto anche in Germania.
Pare che le foto pubblicate fossero simili a queste (se non le stesse) di quelle apparse su Bunte, scattate con un drone all’interno della proprietà. Dalle immagini si vedono una guardia del corpo e una donna con la mascherina, probabilmente un’infermiera, oltre a Kalle, il Corgi di Gina Maria, la primogenita di Michael. La presenza dei figli di Michael a Maiorca è attestata da un selfie scattato da Salvatore, il titolare di un locale di Port d’Antratx, secondo lui il 3 gennaio.
Fatto sta che sulle condizioni di salute dell’ex campione di Formula 1 resta il più estremo riserbo, anche se le indiscrezioni si sprecano. Secondo Bunte, l’ex pilota avrebbe preso il sole al riparo da una tenda, trascorrendo il periodo natalizio insieme alla famiglia e al personale addetto alla sua assistenza. Schumacher, inoltre, avrebbe anche trascorso il suo compleanno, il cinquantesimo (lo scorso 3 gennaio), a Maiorca nella sua villa di famiglia: Michael e parenti sarebbero arrivati nell’isola delle Baleari con l’elicottero della compagnia svizzera Héli-Alpes.
Già il presidente della Fia, Jean Todt, suo ‘capo’ ai tempi della Ferrari, ammise d’aver visto il Gran Premio del Brasile 2018 in Svizzera insieme a Shumacher. Inoltre, un giornale inglese, a dicembre 2018, assicurava che Schumacher non sarebbe più costretto a letto, né avrebbe bisogno di macchinari per rimanere in vita. Di ufficiale sul suo conto restano le ultime dichiarazioni della sua famiglia rilasciate su Facebook in occasione del cinquantesimo compleanno, per ringraziare i tifosi.
Aggiungi Commento