Home » Chiara Ferragni fa il tutto esaurito per Beauty Bites: prezzi dai 350 ai 650 euro
Italia News

Chiara Ferragni fa il tutto esaurito per Beauty Bites: prezzi dai 350 ai 650 euro

Chiara Ferragni, con la Beauty Bites lezioni di trucco

Chiara Ferragni, influencer da più di 17 milioni di follower e un giro d’ affari da 30 milioni di euro, lancia Beauty Bites. Due le date previste a MIlano il 9 ed il 10 febbraio per vedere all’opera la Ferragni ed il suo truccatore di fiducia Manuele Mameli, con lezioni di make up e consigli sul come apparire al meglio. Tutto sold-out, oltre 37 mila persone che hanno fatto la coda online per cliccare e comprare i pass d’ ingresso, prezzi dai 350 ai 650 euro.

La lezione di trucco per imparare i segreti di bellezza di Chiara Ferragni ha una durata di 4 ore ed ha fatto il tutto esaurito oltre che una coda interminabile per entrare al teatro Vetra di Milano. Tre diverse tipologie di biglietti: Regular da 350, gli Exclusive da 450 e i Vip Tickets da 650 euro con cui hai diritto anche a un selfie con Ferragni (mentre con gli altri ticket devi accontentarti di uno scatto insieme al suo cartonato), ingresso prioritario, uscita prolungata fino alle 20, posti a sedere sotto il palco, la possibilità di personalizzare il proprio make-up look con professionisti di Sephora e prodotti Lancome, una borsetta Beauty Bites del valore di 500 euro.

 

 

L’ingresso della Ferragni sul palco è stato salutato con una vera ovazione del pubblico. “Oggi – ha affermato la moglie di Fedez leggendo un messaggio di una sua follower – parliamo di sentirsi più belle con sé stesse grazie a pochi gesti, perché quando ci sentiamo più belle ci sentiamo anche più forti”.

Pubblico di tutte le età, da ragazzine accompagnate dai genitori a donne e uomini che si sono volute regalare una giornata con la loro beniamina, affrontando viaggi da tutta Italia, Perchè, come riporta La Stampa, mentre negli anni 2000 le ragazze speravano di diventare magari veline, oggi il modello è l’ influencer, imprenditori di se stessi che hanno saputo costruirsi qualcosa nonostante il deserto esistenziale costellato da crisi economiche tipico della generazione millennials. “Chiara è una persona che mi ispira nella voglia di fare. Abbiamo bisogno di più esempi così, soprattutto in Italia” dice Antonio Bevilacqua, 29 anni, arrivato da Cosenza dopo essersi comprato il biglietto Vip.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com