Home » Adrian perde telespettatori, Celentano muto in scena per quattro minuti
Televisione

Adrian perde telespettatori, Celentano muto in scena per quattro minuti

Adrian raccoglie il 13,3% di share

Adrian, il costosissimo progetto di Adriano Celentano, perde telespettatori. Nella puntata di ieri, fermo al centro della scena, il Molleggiato non ha detto una parola, fermo nel suo silenzio durato oltre quattro minuti, poi un saluto con la mano ed ha lasciato la scena. Applausi ed ovazioni dal pubblico, ma dello show atteso al teatro Camploy di Verona neanche l’ombra.

Poco prima dell’inizio, uno scambio di battute con Nino Frassico vestito da prete e Celentano che si confessa attraverso delle grate “Padre, ho lasciato illudere Canale5 che avrei partecipato fisicamente allo spettacolo, ma io non potevo, perché dovevo seguire Adrian, che è la mia anima. Io gli ho detto che potevo esserci o non esserci, che poi è quello che sta succedendo adesso“. Frassica risponde con una battuta, “Io non posso assolverti perché sono un prete Rai. Ci vuole un prete Mediaset” ed il Molleggiato risponde, “Dove lo trovo, adesso, un prete Mediaset… Una confessione a reti unificate? Più unificate di così: fanno gli stessi programmi. Quello che fa la Rai poi lo fa Mediaset, quello che fa Mediaset poi lo fa il doppio la Rai“.

Show organizzato o reale improvvisazione a parte, il film ha perso telespettatori, raccogliendo davanti al video 2.887.000 spettatori (13.3% di share) con il cartone animato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com