Giada Fusaro chiarisce l’amicizia con Giancarlo Magalli
Giada Fusaro, la ragazza vittima di abusi sessuali da parte di Carmelo Cipriano, il maestro di karate di Lonato del Garda condannato 9 anni e 2 mesi di carcere, chiarisce la sua amicizia con Giancarlo Magalli.
La notizia riportata da Brasciatoday, fa luce sulla presunta relazione tra il conduttore de I fatti Vostri e la Fusaro che la scorsa settimana erano finiti al centro del gossip per uno scatto che li ritraeva assieme in un ristorante romano, sulla pagina Instagram della ragazza. Inoltre proprio Magalli aveva alluso in un programma radiofonico di non essere più single, “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”.
Ma ora a fare luce sulla situazione è proprio la Fusaro, che spiega di aver conosciuto Magalli a I Fatti Vostri, quando aveva partecipato al programma per raccontare la sua storia e di essere rimasta in rapporti semplicemente amichevoli con il conduttore. Magalli si trovava lo scorso 8 dicembre sul Lago di Garda per lavoro e lei gli ha solo consigliato dove soggiornare, “Io ero là con i miei genitori e mio fratello, il giorno dopo siamo andati a pranzo insieme. Tra me e Giancarlo c’è solo una grande amicizia. E’ una persona speciale”.
Aggiungi Commento