Selvaggia Lucarelli attacca Alessia Marcuzzi:
“Alessia Marcuzzi andrebbe studiata, sottoposta a esami psicologici e istologici, analizzata dai più grandi scienziati del dna e della mente umana”. Così Selvaggia Lucarelli scrive sull’edizione de “Il Fatto Quotidiano” in edicola oggi. La Lucarelli, nel suo articolo, parla della moda del momento del vip: ovvero andare in vacanza con l’ex fidanzato/a.
Alessia Marcuzzi è la migliore amica di Gaia Lucariello, nuova moglie del suo ex Simone Inzaghi. Quest’estate le ha fatto pure da testimone di nozze al matrimonio. Non solo. A Capodanno, per non scontentare nessuno, va in vacanza alle Maldive con suo marito, la figlia che ha avuto con Facchinetti, con lo stesso Facchinetti e sua moglie Wilma.
“La Marcuzzi la deve finire. E va pure bene che non abbia figliato con Cudicini e Sermonti, perchè altrimenti ce la ritrovavamo a Pasqua ad Amalfi col primo e a Pasquetta a Sorrento col secondo” scherza la Lucarelli che poi chiosa: “Io non la sopporto questa sua maturità. Questa sua generosità. Questa sua leggerezza. Questa sua colpevole assenza di rancore. Questa sua indecente incapacità di recriminare”.
Aggiungi Commento