Clamorosa gaffe di Caterina Balivo a Vieni da Me
Fabrizio Frizzi è rimasto nel cuore di tutti, telespettatori e personaggi della tv, ricordato per i suoi modi gentili e la sua presenza in video sempre discreta. A ricordarlo è stata anche Elisabetta Gregoraci, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me.
L’ex moglie di Flavio Briatore ha commentato la sua partecipazione Miss Italia del 1997, condotto proprio da Frizzi e visibilmente commossa ha avuto un ricordo per il conduttore scomparso lo scorso 26 marzo, “Un ricordo di Fabrizio Frizzi che è stata per tutti noi una persona meravigliosa, mi sono emozionata nel rivedere il filmato con il grande Fabrizio.”
Ma mentre la Gregoraci parla, Caterina Balivo prende la parola e commette una clamorosa gaffe esclamando, “Buon anno Frizzi”, e accompagnando il tutto con un forte applauso.
In studio è sceso il gelo e gli utenti social si sono scatenati in commenti e invettive contro la Balivo, “Scusa Caterina Balivo ma eri ubriaca marcia? Frizzi è morto, così per ricordartelo”, ma anche, “Che figura di me**a”, ha scritto un altro utente su Twitter.
Aggiungi Commento