Bambino insoddisfatto dei regali di Natale chiama la polizia:
Impaziente di impossessarsi del bottino, un bambino di 9 anni, la mattina di Natale, si è svegliato di buon ora ed è corso davanti all’albero per scartare i suoi regali. Ma pacco dopo pacco, si è reso conto che Babbo Natale non aveva fatto un buon lavoro. Il motivo? Non aveva ricevuto nemmeno uno dei doni che aveva chiesto. Allora ha deciso di prendere provvedimenti e ha chiamato la polizia. Gli agenti, arrivati a casa del bimbo, sono stati al gioco approfittando di una giornata tranquilla.
L’episodio è successo nella cittadina tedesca di Zetel, dove gli agenti, secondo un portavoce della polizia locale citato dal giornale Nordwest Zeitung, sono arrivati e hanno trovato un bambino molto arrabbiato. I poliziotti hanno deciso di stare al gioco e hanno esaminato la lista dei regali del bimbo confrontandola con i doni ricevuti.
Alla fine gli agenti sono arrivati a una conclusione che hanno esposto al bambino: Babbo Natale si è sbagliato, ha confuso la sua lista con quella di un altro bambino. Non sappiamo se la soluzione proposta dagli agenti sia servita a calmare il bimbo, di sicuro ha permesso al piccolo di maturare una nuova consapevolezza: persino Babbo Natale può commettere un errore.
Aggiungi Commento