Lory Del Santo racconta la relazione con il miliardario Khashoggi a metà degli anni’80
Lory Del Santo è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 ed ha ricordato la relazione avuta con Adnan Khashoggi, il miliardario saudita che a cavallo tra gli anni ’70 e ’80 era diventato l’uomo più ricco del mondo come mediatore nella vendita di armi tra governi occidentali e mediorientali.
La relazione iniziò dalla promessa di quel famoso diamante che il principe milionario regalò alla Del Santo all’epoca poco più che ventenne, in cambio di una notte di sesso, “Era un po’ come Berlusconi secondo me, come Silvio regalava a tutte le ragazza la farfallina, così anche il Principe Khashoggi aveva preso quel regalo per da una borsa piena di oggetti simili, che probabilmente regalava a tutte. Ai tempi lui era un po’ vecchio, calvo, con la pancia, ma molto ricco e simpatico. Sembrava un po’ Massimo Boldi”.
Alla Del Santo è stato chiesta quanto valeva quel famoso diamante, “Non l’ho mai detto per non sminuire il Principe. Ma era solo un rubino a forma di cuoricino, si e no sarà costato 5 milioni di lire. Era montato su dell’oro che all’interno era vuoto…” . Ma da quel regalo iniziò una relazione che poi durò sei mesi, “Si, ma ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no”, dichiara l’attrice.
La Del Santo prosegue nel racconto, “Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla. Secondo me faceva finta, voleva solo passare del tempo e guardare una brava ragazza. Ma in sostanza, con lui non ho mai visto qualcosa…che sia stata messa dentro, ecco”.
Aggiungi Commento