Home » Antonio Megalizzi, lo strazio della fidanzata: “Un amore infinito: ora tutta la mia vita sarà per lui”
Cronaca

Antonio Megalizzi, lo strazio della fidanzata: “Un amore infinito: ora tutta la mia vita sarà per lui”

Antonio Megalizzi, lo strazio della fidanzata:

Le parole di Luana Moresco, fidanzata di Antonio Megalizzi, il giovane giornalista ammazzato a Strasburgo dal killer di origini magrebine, Cherif Cherkatt.

“D’ora in poi, ogni secondo della mia vita lo voglio dedicare ad Antonio. Adesso non torno a Trento, non ce la faccio voglio restargli accanto. Sono molto provata da questo incubo. Sto veramente male. Non l’accetto e non l’accetterò mai. Un essere umano, una persona non può accettare una cosa come questa, un dolore così. Non ero pronta per una prova come questa. Adesso voglio rimanere accanto ad Antonio fino alla fine. Non c’è altro che possa fare, solo stare vicino a lui fino alla fine. Voglio dedicargli ogni momento. Non auguro a nessuno, nemmeno al peggior nemico, di provare quello che sto provando io. Ringrazio i medici e tutto il personale dell’ospedale. Ci sono stati vicini con discrezione e grande umanità”.

Ha detto la ragazza che, come riporta leggo.it, “fin dai primi minuti seguiti all’attentato aveva capito che era successo qualcosa al suo Antonio. Lo aveva capito parlando con chi era con lui, due amiche e un collega, che si erano dovuti rifugiare sotto i tavoli di un bar per sfuggire alla furia stragista. Per tre giorni lei gli ha carezzato la testa nella speranza di un miracolo, di un recupero, di un segno dal cielo, anche piccolo. Ma niente, Antonio non si è mai ripreso e quando l’ultimo respiro è arrivato nonostante l’attività delle macchine per tenerlo in vita, le è rimasto solo di piangere”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com