Gio Evan Intervistato da Askanews
Gio Evan, lo scrittore che era stato citato da Elisa Isoardi nel post in cui concludeva la sua storia con Matteo Salvini, non ha apprezzato che il suo nome sia stato accostato a quello della coppia.
La Isoardi aveva scritto proprio un verso di Gio Evan sul post social in cui lasciava Salvini, “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Il nome del poeta era salito alla ribalta e riportato da tutti i quotidiani.
Intervistato da Askanews, Gio Evan ha dichiarato che dopo quel post la sua popolarità non è aumentata in senso positivo. “In realtà sono aumentati tanti haters, quindi non so quanto mi abbia fatto bene, sono arrivati con i forconi, ma io non capisco il mondo: mi si dice che mi cita la Isoardi… e allora? La poesia è di tutti, perché pensare che non possa essere dedicata a Salvini o che la legga chiunque o lei, questo modo di pensare ci rende molto superficiali, non siamo proprietari di niente, siamo ospiti di una grande manifestazione e la poesia è partecipe di questo, quindi bisogna solo essere contenti quando c’è la poesia in ballo, o in mezzo a qualcuno o qualcosa”.
Aggiungi Commento