Gabriel Garko a Domenica In
Gabriel Garko è stato tra gli ospiti di oggi di Mara Venier a Domenica In. L’attore 46enne ha rilasciato in un’intervista molto intensa in cui ha ricordato un periodo difficile della sua vita.
Garko, ha ripercorso la settimana del Festival di Sanremo del 2016, che aveva condotto accanto a Carlo Conti e Virginia Raffaele. A pochi giorni dalla gara canora, la villetta che lo ospitava era esplosa a causa di una fuga di gas e la proprietaria era rimasta uccisa. L’attore rimase ferito, oltre che molto scosso, ma non volle rinunciare alla conduzione del Festival.
Garko, ha raccontato alla Venier che per scappare dalle fiamme si ritrovò persino a camminare scalzo sui vetri in frantumi, senza riportare fortunatamente lesioni gravi. “Sono andato a dormire e mi sono svegliato che ero sotto le macerie con le fiamme attorno. Mi era caduto il soffitto addosso. Non c’erano più muri, ho camminato sui vetri senza accorgermene…Dopo è stato difficile, non riuscivo più a dormire, a stare al buio. E’ andata avanti per un po’, ho avuto degli attacchi di panico e grazie allo psicologo sono riuscito ad andare avanti. Quando succede una cosa del genere capisci che queste tragedie possono succedere in qualsiasi momento a chiunque”.
Poi Gabriel continua a raccontare alla Venier, “Per me non è facile parlare di questa cosa. Ho avuto la fortuna di essere affiancato subito da uno psicologo. Non ne ho mai parlato in televisione perché ho rispetto della persona che è venuta a mancare. Adesso dò più valore a un sacco di cose. Sono cambiate molte cose anche nei rapporti con la famiglia e gli amici, dò più valore alle cose che ho attorno”.
L’attore ha anche raccontato di non frequentare più i social perchè stanco dei continui pettegolezzi sulla sua vita privata. Ma la Venier non si fa sfuggire un anello che l’attore porta e gli chiede se ha una relazione, ma l’attore non si sbilancia e lascia il dubbio nella conduttrice e nel pubblico.
Un particolare della lunga intervista a Gabriel Garko ha però indispettito i telespettatori, l’attore per tutto il tempo ha tenuto poggiata la scarpa sulla poltrona. Sui social si sono sprecati i commenti tra coloro che lo hanno definito poco educato ed irrispettoso.
Aggiungi Commento