Jennifer Lopez si racconta:
Alle soglie dei 50 anni, Jennifer Lopez resta tra le star più sexi e iconiche del panorama mondiale. Ma nonostante il successo, come ha affermato in una recente intervista, la sua carriera non è stata tutta in discesa: “Non ho ricevuto sempre rose e fiori.“
Regina di moda e di stile, ma non solo, l’attrice e cantante si è raccontata ad ET-Online. Nell’intervista J-lo ripercorre la sua vita da arista che non è stata facile, anzi per arrivare dove è ora ha faticato molto. Molte le prove da superare, tanti anche i fallimenti, ma da i suoi insuccessi, ha trovato il modo di risorgere dalle sue stesse ceneri.
“Fallire non vuol dire commettere un errore. Scegliere un film sbagliato o una canzone sbagliata ti fortifica, fa capire che il fallimento non è una sconfitta ma un modo per andare avanti” afferma. Durante l’intervista non ha lesinato consigli a chi si appresta ad entrare nel mondo dello spettacolo ma anche del lavoro in generale.
“Bisogna seguire l’istinto ma anche essere selettivi. Ho capito che non è bello dire sì a tutto, bisogna ponderare le scelte. A volte seguire le proprie passioni non basta. Le opportunità arrivano quando riesci a dire di no”, continua Jennifer Lopez. “Tutti abbiamo degli obbiettivi, ma non bisogna bruciare le tappe. Ogni giorno basta imboccare la strada giusta e migliorare quello che sei”, conclude.
Aggiungi Commento