Home » Cristina Plevani, Marina La Rosa a Verissimo: “Che noia, non possiamo fare i reduci del Gf a vita”
Televisione

Cristina Plevani, Marina La Rosa a Verissimo: “Che noia, non possiamo fare i reduci del Gf a vita”

Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Gf commenta l’intervista di Marina La Rosa

Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Gf, commenta l’intervista di Marina La Rosa, andata in onda nella puntata di ieri di Verissimo. “Non seguo le vite personali degli altri ma quando andiamo in tv per qualche intervista è normale leggere: Ma chi è? L’hanno tirata fuori dalla naftalina, non avevano più nessuno da intervistare?. E se vogliono colpire il personale allora arrivano i commenti ha le rughe, è invecchiata ecc”. 

 

 

A 18 anni di distanza, la rivalità non si è spenta, Cristina ebbe un flirt nella Casa con Pietro Taricone, che poi puntò senza successo su marina La Rosa. “Tornare per parlare ancora di Grande Fratello, anche no. Ieri ho ascoltato l’intervista e non mi è piaciuta. Non per Marina, ma parlare ancora di noi che noia. Forse mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante visto il suo ritorno nel programma del Mago Forrest“. “Non possiamo fare i reduci del GF a vita – conclude -. Io difficilmente pubblico sui miei profili il mio passato legato al reality, non per sputare nel piatto dove ho mangiato, ma per essere solo Cristina Plevani. Voglio mostrarmi e farmi conoscere, e magari essere apprezzata, per quello che sono oggi, per il mio modo di pormi, per i miei pensieri e le mie parole”.

 

View this post on Instagram

Anno 2001 Ieri ho visto #marinalarosa intervistata a #verissimo e di conseguenza ho letto i commenti sui social. Da questo sono partite una serie di riflessioni. Noi del primo #gf apparteniamo alla generazione precedente di spettatori. Io spesso sorrido quando una mamma mi presenta al figlio, oggi 20enne, oppure quando qualche mia giovane collega in piscina si avvicina e mi dice "scusa, ma io non sapevo avessi fatto il grande fratello". Sorriso perché è normale che un giovane oggi non abbia la più pallida idea di chi siamo, soprattutto quando ci vedono in tv. Ai tempi non c'erano nemmeno i social. Non seguo le vite personali degli altri ma quando andiamo in tv per qualche intervista è altresì normale leggere: ma chi è? l'hanno tirata fuori dalla naftalina, non avevano più nessuno da intervistare. E se vogliono colpire il personale allora arrivano i commenti "ha le rughe, è invecchiata, ma che brutta ecc ecc". Molti di noi non hanno avuto un riciclo televisivo, nemmeno un passaggio nei vari reality degli ultimi anni. Oggi per essere di nuovo sull'onda mediatica (e quindi dei social…perché che ne diciate ma sono importanti…instagram in primis) devi tornare in tv. Tornare per parlare ancora di grande fratello, anche no. Ieri ho ascoltato l'intervista e non mi è piaciuta, non per Marina, ma parlare ancora di noi che noia. Forse mi aspettavo qualcosa di più scoppiettante visto il suo ritorno nel programma del Mago Forrest. Spesso voi ci scrivere che noi siamo i primi e non ci dimenticate, e questo è un enorme piacere e una forma d'affetto senza prezzo…ma non possiamo fare i reduci del gf a vita. Io difficilmente pubblico sui miei profili il mio passato legato al reality, non per sputare nel piatto dove ho mangiato, ma per essere solo Cristina Plevani. Voglio mostrarmi e farmi conoscere, e magari essere apprezzata, per quello che sono oggi, per il mio modo di pormi, per i miei pensieri e le mie parole. Magari essere apprezzata come avete fatto con la mia ultima esperienza in web radio #grandefratello #vincitrice #bionda

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com