Dolce e Gabbana travolti dalle polemiche, arriva il video di scuse
«Duibuqi», «Scusateci», dicono Dolce & Gabbana in un video girato per chiedere perdono a tutti i cinesi dopo la bomba di questi giorni che ha gettato nella bufera i due stilisti. I Cinesi non avevano perdonato D&G per gli spot ritenuti razzisti e sessisti e la deflagrazione non si fermava, tutti gli abiti del brand sono stati ritirati da negozi e siti di e-commerce cinesi.
Lo stilista Domenico Dolce nel video afferma: “In questi giorni abbiamo ripensato moltissimo, con grande dispiacere, a tutto quello che ci e’ successo e a quello che abbiamo causato nel vostro Paese e ci scusiamo moltissimo”. Dolce e Gabbana chiedono scusa ai cinesi in tutto il mondo “Perché ce ne sono molti, e prendiamo molto seriamente questa scusa e questo messaggio. Non succederà mai più”.
I due stilisti, nel video ripresi in primo piano, continuano dicendo che le loro famiglie gli hanno insegnato “a rispettare le varie culture di tutto il mondo e per questo vogliamo chiedervi scusa se abbiamo commesso degli errori nell’interpretare la vostra”.
Aggiungi Commento