Home » Marchesa d’Aragona: “Sono quello che la gente vuole, l’attenzione mediatica su di me non finirà mai”
Televisione

Marchesa d’Aragona: “Sono quello che la gente vuole, l’attenzione mediatica su di me non finirà mai”

La Marchesa d’Aragona intervistata dal settimanale Oggi

Daniela Del Secco, per “identificazione personale” Marchesa d’Aragona. ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui racconta il suo mondo e ribatte a tono ai dubbi nutriti sulla sua reale nobiltà, “Adorato, sono quello che la gente vuole e pensa. Io sono io e la gente mi ama”.

La Marchesa D’Aragona non ha dubbi sul personaggio che si è costruito, “Non devo dimostrare alcunché a nessuno. Per tutti sono la Marchesa d’Aragona. Se dici Cavaliere, gli italiani pensano a Silvio Berlusconi. Se dici Avvocato, il simbolo è Gianni Agnelli. Se dici Marchesa, chiunque ormai pensa a me”. E sulla sua famiglia racconta, “Papà suonava il pianoforte e mamma cantava. Da loro ho ricevuto un amore infinito e ringrazierò sempre mio padre per avermi insegnato il significato delle parole “onore” e “onorabilità”. Pensi che in casa si parlava rigorosamente sotto voce”.

In molti pensano che la Marchesa abbia studiato a tavolino il suo personaggio e che non abbia affatto nobili origini e che faceva l’estetista, “No. Sono laureata in Estetologia: L’estetista sta a me con l’infermiere al dottore”.

Non ha dubbi Daniela Del Secco, la sua popolarità, iniziata col Grande Fratello Vip, è solo all’inizio, “Adorato, l’attenzione mediatica su di me non finirà mai”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com