Milionaria cerca un fidanzato e offre 70mila euro all’anno:
La protagonista di questa bizzarra vicenda si chiama Jane Park e vive ad Edimburgo. La ragazza quando aveva circa 18 anni vinse la bellezza di un milione di sterline alla lotteria Euromillions. Da quel giorno, la sua vita è cambiata: ha comprato una casa più grande per sé e per la madre, si è data alla pazza gioia tra lussi, viaggi e anche qualche ‘ritocchino’ estetico. Ma c’è una cosa che i soldi non possono comprare, o forse sì: l’amore. A raccontare la storia è Il Mirror.
Come riferisce il tabloid britannico, infatti, da quando Jane Park si è ritrovata quella fortuna ha avuto diverse storie, tra cui quella con Sam Callahan, un finalista dell’edizione britannica di X Factor. Una storia finita male, con tanto di tradimento da parte del musicista. Un grosso dolore che ha indotto Jane a sospettare di essere corteggiata dagli uomini solo per il suo patrimonio.
Per questo, come ha spiegato un’amica, la ragazza ha deciso di pubblicare l’annuncio con tanto di compenso pari a 70 mila euro l’anno al fortunato fidanzato: “Non è sicura di essere amata per ciò che è, o se gli uomini la corteggiano per il conto in banca. Vive questa specie di ossessione con molta preoccupazione e vuole subito mettere le cose in chiaro”.
Da quando è diventata milionaria, la ragazza si è ritrovata circondata da tanti pretendenti. Il radicale cambio della sua vita, però, non le ha portato la felicità più autentica: quella dell’amore. Sono tanti, infatti, i pretendenti tutt’altro che disinteressati al cospicuo patrimonio di Jane. “La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante. Quei soldi sono solo un piccolo prezzo da pagare”, spiega ancora l’amica al Mirror.
Aggiungi Commento