Home » Ambra Angiolini, fidanzata o single? “Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo”
Spettacolo

Ambra Angiolini, fidanzata o single? “Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo”

Ambra Angiolini intervistata da La Stampa

Ambra Angiolini ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui, commentando i suoi post su Instagram, racconta dei figli, del lavoro e della sua vita privata.

L’attrice è in tournée con “La guerra dei Roses”, in scena con Matteo Cremon, regia di Filippo Dini ed a proposito di questo spettacolo, l’attrice racconta: “Lo abbiamo già portato in tournée in tante città italiane. Lo scorso anno per questo spettacolo ho ricevuto critiche feroci con aggettivi che non condivido, ma che mi hanno fatto trovare la chiave giusta per fare le cose fatte bene sul palco”.

A proposito dei suoi figli, Leonardo e Jolanda, avuti dal cantante Francesco Renga, l’attrice racconta “Sono la casa più solida che riuscirei a trovare, fatta di mattoni, sono la mia casa. Sia io che il papà quel lavoro lì lo abbiamo fatto proprio bene”.

Ambra ha parlato anche della sua vita privata, dopo la separazione da Francesco Renga, l’attrice è legata sentimentalmente a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Alla domanda “Fidanzata, single o Ambra?” ha risposto semplicemente “Ambra”. “Dopo la separazione, racconta l’attrice, tutti volevano sapere se ero fidanzata o single. Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo, io ho il mio e non volevo spiegarlo a nessuno. C’è tanta gente che come me vuole dire il proprio nome, invece di dire che status ha ottenuto nella vita”. L’attrice non vuole etichette e soprattutto non vuole essere la “fidananzata” di qualcuno o la “moglie di”. Che poi chissenefrega se sei sposata, fidanzata, moglie di qualcuno, lavoriamo un sacco, siamo donne a prescindere da quello che vogliamo raggiungere. Non siamo solo le appendici di qualcuno. Io lavoro tanto e da tantissimi anni e non sopporto di essere ‘la moglie o la fidanzata di’ qualcuno. Io sono Ambra, lavoro da 27 anni, bene o male questo non sta a me giudicarlo, ma voglio rimanere questo”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com