Spari in un bar di Thousand Oaks, in California
Ci sono molti feriti in una sparatoria avvenuta nella notte in un bar di Thousand Oaks in California. Lo riferisce la Cbs. Un uomo armato ha aperto il fuoco al Borderline Bar & Grill, un bar e ristorante di Thousand Oaks, frequentato da molti giovani. Ci sarebbero numerosi feriti, tra cui un agente. I clienti terrorizzati si sono rifugiati sotto i tavoli del locale quando l’uomo, che sarebbe ancora a piede libero, ha aperto il fuoco.
Secondo quanto riferito dai testimoni, l’aggressore ha esploso numerosi colpi di arma da fuoco e quindi ha lanciato alcune granate fumogene tra la folla che si trovava all’interno del locale. La polizia ha diramato un allarme invitando la popolazione a tenersi a distanza dall’area. Le immagini live mostrano le squadre Swat in azione, a caccia dello sparatore.
Le autorità a Los Angeles hanno confermato che diverse persone, tra cui un agente di polizia, sono rimaste ferite durante la sparatoria e hanno invitato a evitare l’area dove al momento sono in corso i soccorsi dei feriti. La polizia ha reso noto al Los Angeles Times che almeno 30 colpi sono stati sparati al Borderline Bar & Grill a Thousand Oaks, che si trova a circa 70 chilometri a ovest di Los Angeles. L’entità delle lesioni della vittime non è stata ancora resa nota.
Aggiungi Commento