Mourinho zittisce lo Stadium, la reazione di Steven Zhang:
Il neo presidente dell’Inter Steven Zhang si presenta ai suoi nuovi tifosi con un gesto social che è stato molto apprezzato. Il 27enne numero uno del club meneghino ha messo “like” a un post su Instagram che riporta le immagini del gesto di Mourinho dopo il match vinto dal suo Manchester United contro la Juventus, all’Allianz Stadium.
Il post, pubblicato dal profilo Instagram di FcInter1908, contiene il video dello Special One che si porta una mano all’orecchio in segno di sfida ai tifosi juventini che lo avevano insultato sia nella gara dell’Old Trafford che in quella dello Stadium.
“I tifosi vivono di ricordi” aveva detto Mou in conferenza stampa alla vigilia del match per spiegare l’astio coi bianconeri nato durante l’epopea che condusse l’Inter al Triplete del 2010. Come riporta Sky Sport: “Un Triplete che la Juventus stessa sogna e a cui è mancata sempre la vittoria nella manifestazione più importante. Ma in questo caso, lo stesso Mourinho aveva ribadito in diverse occasioni come proprio la squadra di Massimiliano Allegri sia tra le più serie candidate alla vittoria del trofeo”.
Aggiungi Commento