Fabrizio Corona e Asia Argento
Fabrizio Corona e Asia Argento, scoppia la passione. Lei ospite da Chiambretti racconta della sua storia d’amore, “Lasciatecela vivere e stiamo calmi! Ancora non mi fido di lui, ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore”.
Asia Argento continua a parlare e racconta come vede Corona, “Un uomo profondo, intelligente, che ha sofferto, con delle idee interessanti. Un po’ matto e caotico come me. E poi, è troppo bello”.
L’ex re dei paparazzi, invece, in un’intervista al Corriere della Sera rivela, “Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore”. Innamorato? Presto per dirlo: “Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché è una cosa diversa”. Diversa “da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo”.
Corona, inoltre, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 10 novembre. Nell’intervista, che lo stesso Corona ha definito la migliore della sua vita, parlerà di tutti gli avvenimenti delle ultime settimane che lo hanno portato di nuovo sotto i riflettori. A partire proprio dalla storia con Asia Argento, “Lei, è me al femminile. Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”. Poi continua, “Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni”.
Corona torna anche a parlare del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello e dello scontro avuto in diretta con Ilary Blasi, “Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica. Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.
Fabrizio Corona chiede anche scusa Nicola Savino, attaccato tramite le sue storie su Instagram, “Non avevo visto le Iene. Avevo solo letto le cose scritte su internet. Chiedo scusa. Mi spiace tantissimo. C’è un’ironia di fondo di un programma che prende in giro tutti e non avevo proprio visto quello spezzone”.
Aggiungi Commento