Home » Botta e risposta Salvini-Gad Lerner: “Come può un ministro della Repubblica…”. “Vergognati!” [FOTO]
Italia News

Botta e risposta Salvini-Gad Lerner: “Come può un ministro della Repubblica…”. “Vergognati!” [FOTO]

Botta e risposta Salvini-Gad Lerner:

Botta e risposta furioso via social tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini e il giornalista Gad Lerner. A far scatenare la ‘rissa’ è stato il commento postato su Twitter dal giornalista sul drammatico caso di Desirée Mariottini: “Dopo Pamela Mastropietro guardiamo attoniti la vita e la morte di Desirée Mariottini: dipendente da eroina, figlia di spacciatore italiano e madre quindicenne, vittima di pusher immigrati. Vicende tragiche che dovrebbero suggerirci qualcosa di più e di diverso dell’odio razziale”.

Un tweet che ha subito scatenato una serie di reazioni. Su Lerner sono piovute accuse durissime, insulti, inviti a cambiar mestiere. Alla coda di contestatori si è aggiunto il leader leghista che ha commentato: “Gad, ma vergognati!!!!!!!”.

La risposta di Lerner non si è fatta attendere e ed è arrivata dal suo profilo Facebook: “Ma come può un ministro della Repubblica, Matteo Salvini, farsi propagandista in palese malafede di una Fake News? Chi mai avrebbe scritto che Desirée Mariottini se l’è cercata? Vergognati tu!!!!!!”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com