Carlotta Mantovan ed Antonella Clerici in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi
Carlotta Mantovan, riprende pian piano in mano la sua vita, dopo la morte di Fabrizio Frizzi e lo fa anche grazie ad Antonella Clerici.
Le due donne, amiche da tanti anni, si sono ritrovate nella nuova edizione di Portobello, lo storico programma condotto da Enzo Tortora che tra pochi giorni tornerà sulla Rai.
In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, le due donne parlano a cuore aperto dell’amicizia che le lega e del nuovo progetto tv, “Fare Portobello con Antonella Clerici”, esordisce Carlotta Mantovan, “è una gioia che va oltre il lavoro – di cui sentivo la mancanza – perché so che ci divertiremo, che siamo noi due. Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”. Aggiunge Antonella Clerici: “Carlotta per questo ruolo è perfetta, l’avrei scelta a prescindere e faremo Portobello per tanti anni”.
Aggiungi Commento