Home » Uomini e Donne: Giulia De Lellis volta pagina, ma le fan non perdonano
Gossip Televisione

Uomini e Donne: Giulia De Lellis volta pagina, ma le fan non perdonano

Uomini e Donne: Giulia De Lellis ha un nuovo amore

E’ stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno fatto sognare migliaia di teen ager e non solo. Una storia d’amore nata in un programma tv, ma che poi ha stravolto le vite dei protagonisti in un’era che ci ha abituati a condividere ogni momento della giornata sui social tramite foto e story.

Dopo la partecipazione della coppia nelle due diverse edizioni del Grande Fratello Vip, il successo per loro è stato inarrestabile: Giulia alle prese con una linea di abiti e costumi mentre Andrea sempre più lanciato nel suo lavoro di dj in giro per tutt’Europa.

 

 

E come tutte le coppie sotto i riflettori, tantissime le fan che seguivano e commentavano ogni loro post. Fino alla battuta d’arresto: un presunto tradimento di lui, peraltro mai ammesso pubblicamente, che ha portato la coppia a separarsi la scorsa primavera. Una separazione non vissuta come una qualunque coppia di ragazzi, ma sottoposta al giudizio implacabile delle fan che si schieravano con l’uno o con l’altra.

Ma ora sembra che Giulia abbia voltato pagina, il gossip che gira da un pò racconta di una frequentazione con un personal trainer romano, Cristiano Iovino ex di Sabrina Ghio, un’altra conoscenza del programma della De Filippi.

 

 

I due sono partiti per una vacanza in Islanda con amici e Giulia non si nasconde più. Ma le fan non perdonano, dopo la separazione da Andrea, i mesi trascorsi a smaltire la batosta, in tante la criticano sui social per il suo nuovo amore.

L’ultimo post pubblicato dalla De Lellis su Instagram fa riferimento al suo viaggio con Cristiano Iovino: “Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta. Cuori lievi, simili a palloncini, che solo il caso muove eternamente. Dicono sempre ‘andiamo’ e non sanno perché. I loro desideri hanno le forme delle nuvole”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com