Acqua griffata Ferragni a 8 euro, è boom di vendite per le bottigliette:
L’acqua griffata Ferragni, realizzata in collaborazione con Evian, ha fatto discutere e indignare il web. Ma la serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate e vendute al prezzo di 8 euro vanno a ruba.
Quando sui social ha cominciato a circolare l’immagine di una di queste costose bottiglie il web è letteralmente impazzito fra commenti di indignazione e ironia. C’è chi ha gridato allo “scandalo”, ritenendo “vergognoso” un prezzo del genere per una bottiglietta d’acqua, ma anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, “con o senza Chiara Ferragni”.
Su acquedilusso.it il set da 12 boottiglie a 72,50 euro, è andato letteralmente a ruba, tanto da essere già sold out. Sul sito è infatti possibile acquistare il set da 12 boottiglie a 72,50 euro, abbassando così il costo a circa 6 euro al pezzo. Insomma, Chiara Ferragni non manca mai di far discutere, anche nel mondo dell’acqua, che qualcuno, evidentemente, nonostante il prezzo fuori mercato, ritiene di poter acquistare.
Aggiungi Commento