Tina Cipollari, la discussione con la Polizia
Tina Cipollari è stata fotografata dal settimanale Nuovo, mentre discuteva animatamente con alcuni poliziotti. Secondo quanto riportato dalla rivista, Tina avrebbe commesso un’infrazione e dopo essere stata fermata per accertamenti, sarebbe andata su tutte le furie.
Ma Tina Cipollari non ci sta e raggiunta telefonicamente da Alex Achille di Radiochat.it dichiara, “Non ho mai preso una multa per eccesso di velocità o per non avere rispettato uno STOP, smentisco categoricamente quello che ha scritto ‘Nuovo’ e sono stufa delle bugie che questo settimanale scrive sul mio conto!”.
Tina Cipollari ha voluto raccontare la verità sulle immagini pubblicate dal giornale di gossip che la ritraggono, apparentemente, mentre discute con un agente della Polizia di Stato: “Quelle foto risalgono a luglio scorso, mi trovavo a Fregene con mio figlio Mattias e stavo discutendo con lui, riguardo l’opportunità o meno di guidare le Minicar, da soli, con il semplice foglio rosa. Mio figlio asseriva che fosse possibile mentre io affermavo che senza patentino la guida in solitaria non fosse autorizzata. Non riuscendo a convincerlo, mi sono fermata ad un posto di controllo della Polizia e ho chiesto agli agenti di spiegare a mio figlio cosa recitasse il codice della strada a riguardo; ho trovato due gentilissimi poliziotti che con pazienza ci hanno spiegato che le minicar possono essere guidate da soli soltanto se muniti di patentino”.
Aggiungi Commento