Selvaggia Lucarelli denunciata per stalking
Una giovane mamma del ravennate ha denunciato Selvaggia Lucarelli per stalking. La donna promuoveva prodotti dimagranti sui social network, prendendo di mira foto di persone in eccesso di peso. A fare infuriare la Lucarelli era stato il commento a corredo della foto: “perché i vostri mariti si girano a guardare altre mamme ben più curate”.
La giornalista aveva risposto con un messaggio via Facebook: “Questa tizia va alla festa della scuola e fotografa a tradimento le altri madri di spalle, scegliendo quelle più in carne. Per raccontare cosa? Che non si accorgono che i loro mariti guardano lei che è bella e magra, mica loro che sono brutte e sciatte”.
Un durissimo attacco che non ha lasciato scampo alla donna. A nulla sono valse le scuse, “Ho sbagliato, perdonatemi. Ho perso già tutto”, ma la polemica social era ormai in moto, al punto da far perdere il lavoro alla donna, farle chiudere tutti i suoi profili social e, come riporta Il Resto del Carlino, denunciare per stalking la giornalista Selvaggia Lucarelli.
Aggiungi Commento